APCO celebra i Soci Emeriti CMC



Mentre si lavora per costruire l'Associazione del futuro volgendo lo sguardo al nuovo mondo che man mano si svela ai nostri occhi, è importante celebrare che negli anni ha generosamente contribuito a fare di APCO la Comunità Professionale che è oggi.

Lo scorso 19 dicembre 2023, a Milano in occasione dell'Assemblea Autunnale dei Soci, il Presidente APCO Francesco Catanese ha voluto pubblicamente rigraziare tutti i Soci Emeriti CMC, citandoli uno per uno:

Bevilacqua                 Sergio
Camanni Giuseppe
Capparini Maurizio
Cavallaro Luigi Rosario
Collina Giuseppe
Cuppini Gianni
Dini Roberto
Diotalevi Marco
Donà Giuliano
Guarise Luigi
Guazzoni Franco
Mauri Paola
Menghini Gabriele
Miraglia Mario
Negri Angelo Andrea
Pasetto Egidio
Petrucciani Paolo
Zafferri Giulio Maria

I Soci Emeriti APCO sono Consulenti di Management con alle spalle una lunga esperienza come Certified Management Consultant (oltre 10 anni) e anche se hanno più di 65 anni continuano ad essere iscritti e a partecipare alla vita associativa.

Ai Soci Emeriti CMC presenti in Assemblea, il Presidente APCO ha consegnato simbolicamente un attestato di benemerenza con la seguente motivazione:

"Per il prezioso contributo reso all'Associazione durante questi anni e per il suo alto senso di appartenenza alla nostra comunità professionale che è di esempio per tutti noi.
Continuiamo a contare sul tuo supporto, sui tuoi saggi consigli e sulla tua partecipazione alla vita associativa di APCO."