Assoluta novità: al via l’Executive Smart Master “Il Compliance Manager”
Il 12 aprile 2024 parte la prima edizione dell'Executive Smart Master "Il Compliance Manager", una novità assoluta per accompagnare Consulenti di Management, Professionisti e Manager verso la certificazione di Compliance Manager.
Corso riconosciuto da UNITER S.r.l. ai fini della certificazione del "Compliance Manager" secondo la norma UNI 11883:2022. UNITER S.r.l. è un organismo accreditato ACCREDIA che certifica le figure professionali e le persone in accordo con la norma ISO/IEC 17024.
Il Compliance Manager, figura professionale con un elevato grado di autonomia e responsabilità (7° livello EQF/QNQ), ha un ruolo di leadership ai fini dell'adozione, progettazione e attuazione di un sistema di gestione della compliance, interfacciandosi prevalentemente con l'organismo di governo, l'alta direzione e con gli attori della catena del valore (value chain) dell'organizzazione.
Il percorso formativo è orientato a favorire l'apprendimento di temi di compliance integrata, basandosi su una "mindset revolution", intesa come approccio culturale strategico per la diffusione dell'etica comportamentale e della conformità normativa che ogni organizzazione deve saper assumere come forma mentis.
L'Executive Smart Master "Il Compliance Manager" è strutturato in webinar di 10 moduli fondamentali per una durata complessiva di 30 ore di formazione, a cui i partecipanti hanno la possibilità di integrare 1 o 2 moduli facoltativi di specializzazione a scelta tra una proposta di 4.
Particolari agevolazioni per gli associati APCO e adesioni entro il 27 marzo.
Per maggiori dettagli e iscrizioni clicca qui!