Assoluta novità: al via l’Executive Smart Master “Il Compliance Manager”

livello strategico nelle organizzazioni.

Il 12 aprile 2024 parte la prima edizione dell'Executive Smart Master "Il Compliance Manager", una novità assoluta per accompagnare Consulenti di Management, Professionisti e Manager verso la certificazione di Compliance Manager.

Corso  riconosciuto da UNITER S.r.l. ai fini della certificazione del "Compliance Manager" secondo la norma UNI 11883:2022. UNITER S.r.l. è un organismo accreditato ACCREDIA che certifica le figure professionali e le persone in accordo con la norma ISO/IEC 17024.

Il Compliance Manager, figura professionale con un elevato grado di autonomia e responsabilità (7° livello EQF/QNQ), ha un ruolo di leadership ai fini dell'adozione, progettazione e attuazione di un sistema di gestione della compliance, interfacciandosi prevalentemente con l'organismo di governo, l'alta direzione e con gli attori della catena del valore (value chain) dell'organizzazione.

Il percorso formativo è orientato a favorire l'apprendimento di temi di compliance integrata, basandosi su una "mindset revolution", intesa come approccio culturale strategico per la diffusione dell'etica comportamentale e della conformità normativa che ogni organizzazione deve saper assumere come forma mentis.

L'Executive Smart Master "Il Compliance Manager" è strutturato in webinar di 10 moduli fondamentali per una durata complessiva di 30 ore di formazione, a cui i partecipanti hanno la possibilità di integrare 1 o 2 moduli facoltativi di specializzazione a scelta tra una proposta di 4.

Particolari agevolazioni per gli associati APCO e adesioni entro il 27 marzo.

Per maggiori dettagli e iscrizioni clicca qui!