Il 5 novembre “Prime Leve” all’Università di Roma “Tor Vergata”
Dal 5 all'11 novembre prossimi il progetto "Prime Leve" di APCO farà tappa a Roma nella Macroarea di Ingegneria - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
L'iniziativa è strutturata in un ciclo di 3 seminari sulla figura, le competenze e l'agire professionale del Consulente di Management, knowledge worker sempre più spesso chiamato ad assumere il ruolo di agente di cambiamento in processi di innovazione e di sostenibilità, con la responsabilità di produrre valore per l'organizzazione beneficiaria e il Paese.
Il progetto è organizzato in collaborazione con la Professoressa Roberta Costa nell'ambito dell'insegnamento di Direzione d'Impresa ed è destinato ai giovani studenti del Corso di Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale dell'Ateneo capitolino.
Porteranno il loro contributo ed esperienza professionale i consulenti di management: Francesco Catanese CMC - Presidente APCO, Gaetano Macario CMC - Academic Fellow, Giovanni Chiarello CMC, Anna Elisa Fersini CMC - Vicepresidente APCO, Maria Civita Mazzaroppi CMC - Coordinamento APCO - Delegazione Centro e Giuseppe Spedicato CMC - Vicepresidente Vicario APCO.
Il programma completo dell'iniziativa è disponibile qui.
Contatti stampa APCO
Giuseppe Spedicato - CMC
Vicepresidente Vicario
Consigliere delegato Marketing & Comunicazione, responsabile progetto "Prime Leve"
Mobile: +39 347 6638429 I E-mail: vicepresidente.spedicato@apcoitalia.it

www.apcoitalia.it
Segreteria APCO
Corso Venezia, 49 - 20121 Milano
Tel.: +39 02 7750449 I Mobile: +39 351 7749620
E-mail: segreteria@apcoitalia.it