Constantinus International Award 2024: risultato eccezionale, incetta di premi per i Consulenti APCO

Yerevan - Il 9 ottobre 2024 sarà ricordato come un giorno storico, da scrivere negli annali della consulenza di management.

I Consulenti APCO in nomination per il Constantinus International Award 2024, istituito da ICMCI - The International Council of Management Consulting Institutes nel 2011 per promuovere l'eccellenza nei servizi di Consulenza di Management in tutto il mondo, sono saliti sui gradini più alti del podio.

Il primo posto è andato ad Alessandro Grecu - CMC® che ha ricevuto 3 premi: Gold Medal, National Champion e 6 best Project.

Al secondo posto si è classificato Diego Zandonella Callegher - CMC al quale sono andati 2 premi: Silver Medal e 6 best Project.

Risultato eccezionale, testimonianza dell'eccellenza italiana!

I progetti di Grecu e di Zandonella Callegher facevano parte di una rosa di 11 progetti finalisti di candidati di 9 Paesi differenti (Armenia, Austria, Canada, Cina, Iran, Italia, Romania, Singapore e Slovenia).

Una giuria internazionale ha valutato i progetti dei consulenti di management in concorso per il valore prodotto per i clienti, in termini di forza strategica, qualità della consulenza/soluzione adottata, efficienza e internazionalità, prestazioni commerciali.

"Sono straordinariamente felice per il grande successo internazionale ottenuto da Alessandro Grecu e Diego Zandonella Callegher, testimoni di vera eccellenza professionale made in Italy for the world!" ha esordito entusiasta Francesco Catanese - Presidente APCO all'arrivo della notizia. "A nome di APCO sono davvero lieto di esprimere loro vive congratulazioni e augurare tanti successi professionali", ha proseguito il Presidente APCO, "Cari Alessandro e Diego, vi aspettiamo in Italia per celebrare insieme questo storico successo che onora APCO e stimola la nostra comunità e tutti i consulenti di management italiani a guardare oltre con rinnovato passione, fiducia e speranza!"

In questo giorno di festa, un particolare ringraziamento a Claudio Barella per l'impegno e la tenacia nella promozione del concorso nel nostro Paese e, insieme a lui, a Francesco D'Aprile, Franco Guazzoni e Clara Cairoli, altri componenti della Commissione Constantinus Italia per il lavoro di selezione dei progetti italiani.

Un grazie anche ai tanti colleghi che nel corso degli anni hanno partecipato a questo prestigioso concorso internazionale, alcuni dei quali hanno ottenuto i riconoscimenti riportati nel Constantinus Award Italia - Wall of Fame.

Appuntamento al Constantinus International Award 2025!


Card Vincitori Grecu Zandonella B