E dopo l'assemblea, un interessante workshop

dal titolo "Legge 4/2013 su professioni non ordinistiche: quale impatto per i consulenti di management?"
La legge introduce alcune modalità di comportamento obbligatorie per tutti i consulenti nella relazione con il cliente.

Nel contempo riconosce alle Associazioni professionali come Apco, l’importante ruolo di qualificazione e valorizzazione dell'associato.

L'obiettivo di questo workshop è stato quindi di illustrare le caratteristiche della legge che impattano sull'attività dei consulenti e di come i consulenti la devono concretamente applicare.

Il dibattito, stimolato da Giuseppe Bruni (Vicepresidente Apco) e dall’avvocato Sforzellini (esperto del settore) è stato intenso e molto partecipato.

Vi sono ancora zone d’ombra nell’applicazione della legge (ad esempio se e come si applica alle forme societarie) ma il dibattito ha permesso di approfondire e chiarire molte posizioni.

Apco ha sviluppato un vademecum che suggerisce, allo stato dell’arte, cosa il consulente deve fare.

Scarica allegati:
Scarica questo file (254_Legge 4-2013_Vademecum APCO.pdf)254_Legge 4-2013_Vademecum APCO.pdf2831 kB